Consulente telefonia: tutti i dettagli

Consulente telefonia

FBC Italia è l’azienda leader nel nostro paese nel settore dell’Utility Management.

Lo staff di FBC Italia è preparato per fornire alle imprese un servizio continuativo di consulenza, analisi, gestione e ottimizzazione dei costi inerenti alle forniture energetiche, la telefonia fissa e mobile.

 

L’azione dell’Utility Manager vista da vicino

 

L’Utility Manager di FBC Italia non solo vi aiuterà a gestire le vostre utenze aziendali, dal momento della scelta della tariffa migliore per le vostre esigenze, fino alla stipula del contratto, ma risolverà con prontezza tutti i problemi di connessione e di telefonia che potrebbero insorgere all’interno della vostra azienda.

Dimenticatevi quindi lunghe attese al call center per parlare con un operatore: ci pensa il consulente per la telefonia!

  • Dovete fare una voltura?
  • Avete internet lento? 
  • Avete la necessità di verificare una bolletta?
  • Dovete sostituire una SIM? Avete contratti in scadenza?

La risposta a tutte queste vostre domande e bisogni è sempre una sola: l’Utility Manager.

Nel prossimo paragrafo andiamo a vedere la sua figura più nel dettaglio.

Consulente telefonia

L’Utility Manager e il metodo FBC

FBC Italia è l’azienda leader nel settore dellUtility Management: ci prendiamo cura delle tue utenze aziendali facendoti risparmiare tempo e denaro.

Lo facciamo seguendo un metodo innovativo da noi stessi elaborato e messo al servizio di oltre 200 aziende che si rivolgono a noi. Il metodo delle 4A  di FBC Italia e l’azione dell’Utility Manager possono essere riassunti nelle seguenti fasi:

  • Analisi: per farvi risparmiare sulle bollette telefoniche aziendali, in quanto consulenti della telefonia, iniziamo una vera e propria indagine analizzando i costi e i consumi telefonici della vostra azienda.
  • Adeguamento: per ottimizzare, rimodulare e negoziare tutti i contratti in essere.
  • Accertamento: per comprovare che i costi in bolletta siano corretti verifichiamo che non ci siano errori di fatturazione
  • Assistenza: per sgravare completamente il cliente dalla gestione quotidiana delle varie utenze siamo noi a prenderci carico di qualsiasi tipo di incombenza.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni, entro 24 ore saremo subito da te!

FBC Italia è l’azienda leader nel settore della gestione delle utilites a livello aziendale, ci occupiamo a 360° di tutto ciò che interessa la tua attività economica in ambito telefonia, connettività e energia. 

Newsletter

Iscriviti alla prima newsletter editoriale dedicata al settore dell’Utility Management aziendale.