Il cliente al centro di tutto: è il “benchmark” di più mercati - FBC Italia

Il cliente è al centro di tutto

Il nostro compito non è solo quello di far risparmiare il Cliente: è nostro compito posizionarlo nel migliore dei modi all’interno del mercato
costi di gestione
Grazie all’esperienza maturata da migliaia di trattative svolte con gli operatori, FBC Italia genera un preciso benchmark riuscendo a definire per ogni cliente un posizionamento ben preciso rispetto alle sue dimensioni e alle sue esigenze.
Questo permette di conoscere fin da subito quanto dovrebbe pagare ogni singolo cliente energia e telecomunicazioni rispetto al mercato.
L’Utility Manager collocherà la posizione di ogni cliente all’interno del mercato (telefonia, internet, gas e luce) e costruirà un progetto che preveda la rimodulazione e rinegoziazione di tutti i contratti in essere o con gli stessi o con nuovi fornitori.
Internet, telefono e tutto ciò che concerne la connettività sono settori che vivono di una fragilità costante, offerte di qualsiasi tipo, lato business e non solo.
Esso è caratterizzato da pacchetti che cambiano di continuo dove il cliente senza un consulente esperto al proprio fianco rischia di non poter valutare attentamente le sue esigenze.
Il mondo energetico è correlato ad aspetti macro economici che influiscono quotidianamente sul prezzo e di conseguenza le offerte cambiano repentinamente, sia al rialzo che al ribasso.
Avere un Utility Manager ecco che diventa di strategica importanza.

I vantaggi per il tuo business grazie a FBC

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Certificazione delle spese aziendali

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Monitoraggio costante dei costi/consumi

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Miglioramento dei risultati economici

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Senza pesare sul budget aziendale

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Proposte innovative e sostenibili

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Unico interlocutore: l'Utility Manager

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